una donna che diventa madre di un bimbo nato da un'altra donna è come acqua che evapora e si fa nube, volando in cielo per portare acqua ad un albero nel deserto

Aspettando te...

Aspettando te...
non sappiamo quale sarà la tua bandiera, una delle due, senza dubbio.... noi ti aspettiamo con eguale amore!

L'attesa è finita!!!!!

Lilypie Waiting to Adopt tickers

mercoledì 4 gennaio 2012

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mio meraviglioso puntino di luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si cominciaaaaaaaaaaaa settimana prossima sapremo le date del nostro camminoooooooooooooooooooooooooo dopo ti racconto tutto ora sto troppo felice e fuori di testa per scrivere, ma volevo dirti solo che mi sto avvicinando un pò di più a te tesoro mio e ti amo follementeeeeeeeeeeeeeee

Eccomi puntino mio, ora sono tornata un pò più vicina al suolo. Come ti raccontavo oggi dovevo chiamare il Dott. S. per sapere se questo benedetto fascicolo che riguarda me papà e te, fosse saltato fuori. Così sono uscita presto, come al solito sono andata dalla nonna, ci siamo un pò battibeccate grrrrrrr e un pò con le lacrime agli occhi sono tornata a casa. Che ansia solo l'idea di chiamare! Cmq alla fine chiamo e il Dott. candidamente mi dice. . ."inutile che le dico stupidagini ma ieri ho avuto da fare e poi non ho controllato, la richiamo io più tardi su questo numero" Fortuna che l'ho chiamato col telefono di casa, visto che il cell avvolte fa di testa sua. . .
...e il telefono suonò.
Aspetto, aspetto e l'ansia cresce e si moltiplica, in contemporanea stavo aspettando notizie importanti da un'amica, da una sorella più che altro, e stavo veramente esaurita dal ticchettio dell'orologio. . . alle 12.32 arriva il messaggio tanto atteso della mia amica e giù di felicità infinita, allo stesso tempo squilla il telefono. . . panicooooo, sono corsa in camera da letto a prendere il portatile perchè il telefono che abbiamo in corridoio è orrendo e non si sente un tubo. . . riconosco subito la voce è lui, è la telefonata che aspettavo . . "signora, sono S. finalmente abbiamo RINVENUTO la sua pratica, la settimana prossima la chiamerà l'assistente sociale per iniziare i colloqui" Grazie mille, la ringrazio infinitamente!
Poso il cordless, e li il delirio, mi sono messa a saltare a piangere a ridere, ho  preso il cell, ed ho chiamato la sorellina che mi aveva messaggiato prima, ridevamo e piangevamo entrambe, poi ho messaggiato altre amiche contattato tra le lacrime tutte le persone che sanno i noi, puntino mio, dovevo condividere, gioia infinita. Intanto si erano fatte le 12:50 cavolo volevo dirlo a papà, ma a quell'ora c'è sempre confusione a lavoro e poi il cell dentro nn gli prende mai grrrrrrrrrrr, niente ho deciso di aspettare. Alle 13:35 appena papi ha aperto la parta gli sono saltata addosso, gridando.... "settimana prossima ci chiamano per cominciare, cominciamo, hai capito cominciamoooooooo" Anche papà era felice, certo lui molto più moderato di me, ma felice, io sono così che posso farci vivo di emozioni, e questa tappa l'ho attesa e la vedo come un'altro passo verso di te puntino mio, oggi la tua luce si è rischiarata, la nebbia si è allontanata, e pensa che strano anche oggi ho le lacrime agli occhi mentre ti scrivo ma con le lacrime di felicità ti vedo, anzi ti stra-vedo brilli amore mio, e riesco quasi a sentire il tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Io, papà e la nostra storia

Daisypath Anniversary tickers

In cammino verso te

  • 26 Marzo 2013 - finalmente a casa in tre
  • 12 marzo 2013 - Adozione Nazionale!!!
  • 16 Novembre 2012 - Spediti i documenti in Vietnam
  • 06 Novembre 2012 - Spediti i documenti a Napoli
  • 23 ottobre 2012 - Si preparano i documenti per il Vietnam
  • 11 ottobre 2012 - Firmato mandato Ariete Onlus
  • 03 Settembre 2012 - Siamo IDONEI
  • 23 Luglio 2012 - Udienza per l'idoneità
  • 15 Giugno 2012 - Invio relazione sociale in tdm
  • 10 Maggio 2012 - Invio relazione psicologica in tdm.
  • 16 Aprile 2012 - Quinto colloquio ass. sociale (individuale papà)
  • 13 Aprile 2012 - Quinto colloquio ass. sociale (individuale mamma)
  • 07 Aprile 2012 - Visita domiciliare!
  • 05 Aprile 2012 - Terzo colloquio psicologo (finito)
  • 03 Aprile 2012 - Quanto colloquio ass. sociale (individuale) annullato
  • 28 Marzo 2012 - Terzo colloquio ass. sociale
  • 23 Marzo 2012 - Secondo colloquio psicologo
  • 21 Marzo 2012 - Secondo colloquio ass. sociale (coppia)
  • 16 Marzo 2012 - Primo colloquio con lo psicologo
  • 08 Marzo 2012 -Primo colloquio ass. sociale
  • 01 Marzo 2012 - Primo incontro con a.s.(e che sia la volta buona)
  • 06 Febbraio 2012 - Primo incontro con a.s. (ci ha dato buca!!!)
  • 15 novembre 2011 - Disponibilità al Tdm di Catania (AN e AI)
  • 12 Novembre 2011 - Tutti i documenti sono pronti
  • 20 Settembre 2011 - Inizio raccolta documenti
  • 15 Settembre 2011 - Ritirati moduli al Tdm di Catania

Preghiera tibetana, ultimo verso del mantra

Ognuno nato sotto i 12 segni delle stelle del cielo ed ognuno che si trova in rapporto con loro, con loro affine o unito, possa avere lunga vita. Possa ognuno avere una salutare evoluzione sia nello sviluppo spirituale come pure nella vita materiale. Possano tutti avere un'esistenza dignitosa, trascorsa tra felici circostanze e vivere una vita in armonia nella quale i desideri si avverino. Possano tutti gli esseri senzienti vivere in serenità e non essere separati dalla felicità!

La gioia è dentro di te, scoprila!

La gioia è amore, la conseguenza di un cuore ardente di amore. La gioia è una necessità e una forza fisica. La nostra lampada arderà dei sacrifici fatti con amore se siamo pieni di gioia.
Madre Teresa di Calcutta