oggi è una bella giornata, il cielo è quasi sgombro da nuvole, c'è il sole e la mamma è abbastanza di buon umore, ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della nonna, avessi visto quanto era contenta, eppure non abbiamo fatto nulla di eccezionale semplicemente si è stati insieme :) ma lei era tanto felice, e noi con lei!
Pensavo che il mio pensiero è tornato a quello di qualche mese fa "squillerà quel telefono? e quando?".
Incredibile, anzichè andare avanti siamo quasi al punto di partenza, con la differenza che sono trascorsi quasi 3 mesi e stiamo sempre fermi. Dubito fortemente che l'assistente sociale si degnerà di chiamare, secondo me è stato un modo come un altro, spero l'ultimo a sua disposizione, per poter prendere tempo...
Ma stai pur certo che la mamma non aspetterà di certo all'infinito la sua telefonata, che scommetto non arriverà, come non è arrivata le altre volte, visto che sono stata sempre io a punzecchiare... ma ormai questa settimana la lascio scorrere, le do questo tempo, poi sabato andiamo a Venezia a trovare lo zio e staremo li fino a giovedì, e a quel punto, venerdì mattina torno alla carica (se non giovedì stesso, visto che gli uffici sono aperti anche di pomeriggio in quel giorno)... vedremo, ovviamente ti tengo super informato, anche perchè sei il mio unico grande pensiero tesoro, mi riempi le giornate e sopratutto più incontro difficoltà e più il mio cuore si riempie d'amore per te e di desiderio di trovarti. Spero che un giorno quando leggerai questo diario riuscirai a cogliere quanto amore e tenacia sto mettendo nella ricerca di te piccolo ma luminoso puntino di luce.


Nessun commento:
Posta un commento